Grimas

CAMOUFLAGE B6 - Beige Scuro 23 ml Stick-GR023

Disponibilità: Non disponibile

Prezzo di listino: € 18,80

Prezzo speciale: € 15,60

Panoramica veloce

Grimas Camouflage Make-up Pure è un trucco estremamente coprente, che si presta a diversi fini nel settore del make-up non contiene parabeni, composti alogeni organici, glutine e profumi.
Pur essendo l'ideale per nascondere discromie (differenze di colore estreme) come couperose, voglie, vitiligine, tatuaggi, aree pigmentate, borse e brufoli, Camouflage Make-up Pure rappresenta anche una base molto resistente per il trucco ed è quindi molto adatto come maquillage da sposa o per colorare Calotte effetto calvo e protesi in lattice come Nasi e Set in lattice.

OR

CAMOUFLAGE in STICK B6 - Beige Scuro  23 ml

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

  • CAMOUFLAGE in STICK B6 - Beige Scuro  23 ml

Descrizione prodotto

Trucco molto coprente, copre perfettamente tutti i tipi di inestetismi ed i colori piu' estremi: occhiaie, macchie, angiomi, vitiligine, cicatrici, anche l'alone della barba ed i tattoo. Camouflage Make-up Pure rappresenta anche una base molto resistente per il trucco ed è quindi molto adatto come maquillage da sposa o per colorare Calotte effetto calvo e protesi in lattice come Nasi e Set in lattice.

 Modo d'uso:
Camouflage Make-up Pure si può applicare direttamente sulla pelle.
Innanzitutto, sgrassare e pulire la pelle che verrà trattata con Grimas Cleansing Lotion o Tonico. Asciugare poi con una velina.
In caso di pelle secca o sensibile, si può applicare Grimas Under Make-up Base.
Lasciar agire per 10 minuti prima di procedere.
In caso di pelle grassa o mista si può applicare uno strato sottilissimo di Grimas Anti Shine sulla zona T (fronte, naso e mento) prima di utilizzare Camouflage Make-up Pure.

Se dopo la base si intende utilizzare l'ombretto, non applicare Camouflage sulle palpebre.
Applicare invece Camouflage sulle labbra.
Estrarre Camouflage Make-up Pure con una spatola pulita e lavorare con quest'ultima o direttamente dallo stick.
Si applica picchietando sull'inestetismo e sfumando con dita o spugna. Strofinando con la punta del dito si ammorbidisce ed è più facile da lavorare. Se lo si desidera, si può ammorbidire ulteriormente la consistenza e modificare ancora il colore mescolando Camouflage Make-up ad esempio con Crème Make-up o Foundation. Stenderlo sulla pelle con una spugnetta di lattice o da trucco leggermente inumidita. Rifinire per bene la base sino all'attaccatura dei capelli, senza dimenticare il collo e gli orecchi. Si evita in tal modo l’effetto ‘maschera’.
Si fissa perfettamente con Fixing powder e si elimina con Cleasing Cream o struccante professionale analogo.   Si puo' usare anche su protesi di lattice o glatzan.

Camouflage Make-up Pure è disponibile in tavolozze ed in confezioni singole dai toni scurissimi al bianco, tinte base naturali e colori complementari (il verde neutralizza il rosso, il giallo neutralizza il blu, ecc.). . I colori base sono disponibili anche in stick da 23 ml.

Ulteriori informazioni

Codice B-2-GR-190311-23
Marca Grimas

Recensioni utente

ottimo
Leggi tutte le recensioni
Telefono
Mail
Home
Home
Home
Home
Facebook
Twitter
Blogger
Pinterest
Google+
Feedaty recensioni