Grimas

Eye shadow - Ombretto 566 Very Dark Brown-GR031

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: € 9,25

Prezzo speciale: € 6,90

Panoramica veloce

Grimas Eyeshadow/Rouge Pearl sono Ombretti e Fard compatti dai colori intensi. Si sfumano molto bene e sono a lunga tenuta. Le tonalità opache variano dai colori vividi a toni naturali color carne e scuri. Vi sono poi i colori Perlati lucidi: l’Ombretto Pearl, per un effetto brillante e madreperlaceo adatti anche per ottenere un effetto lucido sulle labbra. . .  I colori si possono mescolare tra loro.
L'Ombretto/Fard si può utilizzare in più modi rispetto agli ombretti e fard normali. Entra nei dettagli per uso come Ombretto, come Fard, come Eye liner, sopra il Rossetto e per le tecniche di correzione ed invecchiamento.

OR

Eye shadow - Ombretto 566 Very Dark Brown

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

  • Eye shadow - Ombretto 566 Very Dark Brown

Descrizione prodotto

Grimas Eyeshadow/Rouge Pearl sono Ombretti e Fard compatti dai colori intensi. Si sfumano molto bene e sono a lunga durata. Le tonalità opache variano dai colori vividi a toni naturali color carne e scuri. Vi sono poi i colori Perlati lucidi: l’Ombretto Pearl, per un effetto brillante e madreperlaceo adatto anche per ottenere un effetto lucido sulle labbra. . .  I colori si possono mescolare tra loro.
L'Ombretto/Fard è disponibile in confezioni singole da 2 grammi e tavolozze / palette da 12 e 24 pezzi  (Pearl Eyeshadow 2,5 grammi).
L'Ombretto/Fard si può utilizzare in più modi rispetto agli ombretti e fard normali.
Modo d'uso
- Come Ombretto: colori molto pigmentati per lavori intensi, duraturi e facilissimi da sfumare. L'intensità si può eventualmente attenuare con un Ombretto/Fard di tono più chiaro o con la Cipria fissante o trasparente Grimas. Giocando con le tinte chiare e scure dell'ombretto si può conferire la forma ideale all'occhio.
La regola generale è: il chiaro dà risalto e lo scuro il contrario.
- Come Fard
: Posizionare in verticale il pennello da cipria e picchiettare con la mano per disperdere la cipria tra le setole, di modo che essa non si trovi soltanto sulle estremità delle setole. Il punto centrale da cui si lavora è sempre lo zigomo sotto all'angolo esterno dell'occhio.

- Come ottimo Eyeliner
utilizzato con pennello bagnato e Grimas Cleansing Lotion: Tirare leggermente verso l'alto l'angolo interno dell'occhio, far chiudere gli occhi e applicare l'eyeliner con il pennello, dall'interno verso l'esterno, lungo il ciglio superiore. Non partire da troppo vicino all'angolo interno dell'occhio e terminare nell'angolo più esterno. Eventualmente sfumare con un pennello asciutto. Se si desidera prolungare l'eyeliner, farlo con gli occhi aperti, senza tirare la pelle. Far proseguire la linea un po' verso l'alto di un quarto dall'estremità.
- Per le tecniche di correzione
: applicare come base Cake o Creme Make-up incipriato, da ombreggiare e schiarire con l'Ombretto-Fard.
- Per le tecniche di invecchiamento
si lavora con Crème Make-up Pure poiché è facile da mischiare e ha buone proprietà fluide.
Per ombreggiare si utilizza il marrone scuro. Parti importanti da ombreggiare sono le orbite, le tempie, il lato del naso e sotto gli zigomi.
Anche la ruga verticale che appare aggrottando le sopracciglia e la piega naso-labiale sono parti importanti da ombreggiare.
-
Sopra al rossetto per avere un effetto fissante e al tempo stesso lucido.

Utilizzare un pennello, applicatore o pennellone per fard. Stendere l'ombretto sul dorso della mano e lavorare da quest'ultima per ottenere la quantità corretta.

Rimozione:
Togliere Grimas Eyeshadow/Rouge e l'ombretto Pearl con Grimas Cleansing Milk o Make-up Remover.
Detergere quindi la pelle con Grimas Cleansing Lotion.
Costruisci la tua Palette è in omaggio 

Ulteriori informazioni

Codice B-1-GR-073102-2g
Marca Grimas
Telefono
Mail
Home
Home
Home
Home
Facebook
Twitter
Blogger
Pinterest
Google+
Feedaty recensioni