Grimas

Palette Lipstick 'LB' 12 Colori x 2,5 ml

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: € 50,00

Prezzo speciale: € 41,00

Panoramica veloce

Il Lipstick Grimas è un rossetto non profumato, dal colore molto intenso. Nella tavolozza troverete anche tonalità opache e il Base Pure Trasparente, un rossetto incolore con cui si possono mescolare tutte le altre tinte per renderle trasparenti. Per rendere le labbra 'a prova di bacio', incipriare Lipstick con la Cipria fissante Grimas. Per ottenere un effetto lucido non incipriare. Se si desidera un rossetto ben fissato che abbia nel contempo un effetto lucido vi si può applicare sopra l'Ombretto Pearl. Privo di conservanti chimici (ad esempio parabeni) né composti alogeni organici, di glutine e non profumato (contiene invece un'essenza aromatica alla frutta che si deve indicare per legge come profumazione).

OR

Palette Lipstick 'LB' 12 Colori x2,5

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

  • Palette Lipstick 'LB' 12 Colori x2,5

Descrizione prodotto

Il Lipstick Grimas è un rossetto non profumato, dal colore molto intenso. Nella tavolozza troverete anche tonalità opache e il Base Pure Trasparente, un rossetto incolore con cui si possono mescolare tutte le altre tinte per renderle trasparenti. Per rendere le labbra 'a prova di bacio', incipriare Lipstick (Pure) opaco abbondantemente con la Cipria fissante Grimas. Per ottenere un effetto lucido non incipriare. Se si desidera un rossetto fissante che abbia nel contempo un effetto lucido vi si può applicare sopra l'Ombretto Pearl. Privo di conservanti chimici (ad esempio parabeni) né composti alogeni organici, di glutine e non profumato (contiene invece un'essenza aromatica alla frutta che si deve indicare per legge come profumazione).

Modo d'uso
Per far risaltare o modificare bene i contorni, tracciare con la matita linee dall'esterno verso l'interno. In caso di labbra secche, applicare prima un velo di Grimas Lipstick Base Pure.
Per prevenire sbavature del rossetto nelle piccole rughe attorno alla bocca, si pùo applicare prima sulle labbra un sottile strato di Grimas Camouflage Make-up Pure.
Estrarre Lipstick (Pure) con una spatola (anche se si utilizza lo stick) ed applicarlo con un pennello per labbra. Colorare dapprima la parte centrale delle labbra e poi i bordi, dall'esterno verso l'interno. Tamponare quindi con una velina per ottenere un risultato opaco.

Ulteriori informazioni

Codice B-4-GR-003819-12x2,5
Marca Grimas
Telefono
Mail
Home
Home
Home
Home
Facebook
Twitter
Blogger
Pinterest
Google+
Feedaty recensioni