Grimas

Naso Lattice Curvato Grande 21 - Protesi Effetti Speciali-GR157

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: € 17,90

Prezzo speciale: € 11,60

Panoramica veloce

Le protesi in lattice sono utilizzati per teatro, carnevale, cinema e televisione. Se usate correttamente possono essere riutilizzate più volte. Per una perfetta realizzazione effettuare le seguenti operazioni...

OR

Naso Lattice Curvato Grande 21 - Protesi Effetti Speciali-GR157

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

  • Naso Lattice Curvato Grande 21 - Protesi Effetti Speciali
  • Naso Lattice Curvato Grande 21 - Protesi Effetti Speciali

Descrizione prodotto

Le protesi in lattice sono utilizzati per teatro, carnevale, cinema e televisione. Se usate correttamente possono essere riutilizzate più volte. Per una perfetta realizzazione effettuare le seguenti operazioni:
- Prendete il prodotto in lattice dalla confezione e posizionatelo sulla pelle per avere un'idea della posizione e se i bordi sono della misura adatta.
- Adattare la protesi: Premere il naso o la protesi scelta e premerla leggermente sul viso e poi toglierla. Attendere qualche secondo e riposizionare l'applicazione, premendo i bordi in posizione con un tessuto.
- Colorare la protesi in lattice: Evitare di colorare i bordi che saranno colorati con il resto del viso. Per ottenere un effetto naturale color pelle consigliamo pre-colorare leggermente con ombretto rosso con spugna o pennello (simula la circolazione sanguigna). 
Quindi utilizzare una spugna per applicare uno strato di Camouflage Make-up per realizzare i chiaro-scuri desiderati.  Se si vuole un colore più luminoso usare Grimas Crème Make-up. Incipriare il tutto con Cipria Trasparente Grimas o Fixing Powder, attendere 1 minuto e rimuovere la polvere in eccesso con un pennello pulito e morbido.
- Incollare: Applicare un po' di adesivo Grimas Mastix Extra all'interno lungo il bordo, appoggiare sul viso, staccare, riappoggiare e lasciare asciugare per qualche secondo.
- Livellare il bordo tra l'applicazione di lattice e la pelle: applicare una linea sottile di adesivo per ciglia sul bordo aiutandosi con una spugna e tamponare. Lasciare asciugare (usare un asciugacapelli a freddo per accellerare) fino a quando il risultato è trasparente. Ripetere fino a quando è stato ottenuto uno strato soddisfacente.
- Rimozione: Pulire con un batuffolo di cotone imbevuto di Mastix Remover (indispensabile se si è usato il Mastix Extra) lungo il bordo adesivo per allentarlo. I residui di adesivo possono essere rimossi con Mastix Remover. Per rimuovere il make-up utilizzare o Grimas Multi Remover e rimuovere con una salvietta. Quindi pulire la pelle con detergente.
- Pulizia e conservazione: Pulire il prodotto in lattice con acqua e sapone e poi con polvere Grimas trasparente. Tenere in luogo buio.

Ulteriori informazioni

Codice E-6-GR-008111
Marca Grimas
Telefono
Mail
Home
Home
Home
Home
Facebook
Twitter
Blogger
Pinterest
Google+
Feedaty recensioni